Vai al contenuto

Bayern, James contro Kovac: “Non siamo a Francoforte…”

James-Rodriguez

Un anno dopo, il Bayern Monaco è di nuovo in crisi. L’inizio dell’autunno non sembra essere il periodo migliore dell’anno per il più blasonato club di Germania, reduce da una striscia di risultati deludente costati il primo posto in Bundesliga e che possono complicare la qualificazione agli ottavi di Champions.

Dopo il ko di Berlino e il pareggio interno contro l’Ajax sarebbero emersi i primi segnali di malcontento dello spogliatoio verso la gestione del tecnico Nico Kovac, subentrato a Jupp Heynckes, a propria volta traghettatore dopo l’esonero di Ancelotti del settembre 2018.

Tra i più delusi ci sarebbe James Rodriguez, che non ha gradito la sostituzione subita in Champions e gli zero minuti nell’ultima gara di campionato e che ha fatto poco per nasconderlo. Anzi, secondo quanto riporta la Bild il colombiano in prestito dal Real Madrid non sarebbe andato per il sottile attaccando Kovac attraverso una frase eloquente: “Qui non siamo a Francoforte…”.

Chiara l’allusione alla società precedente in cui ha lavorato il tecnico croato, che ha sconfitto proprio il Bayern alla guida dell’Eintracht nella scorsa finale di Coppa di Germania.

[fncvideo id=679453 autoplay=true]

The post Bayern, James contro Kovac: “Non siamo a Francoforte…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/bayern-james-contro-kovac-non-siamo-a-francoforte/