Vai al contenuto

Bayern, l’ex Heynckes sta con Kovac: “In rosa ci sono molte primedonne…”

FC Bayern Munich training session

Immancabile come il Natale, ai primi spifferi di crisi in casa Bayern Monaco è spuntata la voce sul possibile, clamoroso ritorno in panchina di Jupp Heynckes.

Già artefice dalla panchina dello storico Triplete del 2013, l’esperto allenatore tedesco è subentrato anche nella scorsa stagione, prendendo il posto di Carlo Ancelotti quando la situazione in casa biancorossa non era così compromessa, almeno in campionato, come adesso sotto la gestione Kovac.

Intervistato dal Westdeutsche Zeitung, però, Heynckes ha preso a sorpresa le difese del suo successore, che lo sconfisse nell’ultima partita (forse…) della carriera da allenatore dell’ex gloria del Borussia Moenchengladbach, nella finale di Coppa di Germania della scorsa stagione quando il manager croato era alla guida dell’Eintracht Francoforte.

Secondo Mr. Jupp lo spogliatoio del Bayern non è di facile gestione…: “La situazione al Bayern non è semplice. Ci sono dei grandi giocatori in organico, ma anche delle primedonne e poi parecchi infortuni. Insomma c’è una montagna di problemi che si accumulano…”.

L’esperto tecnico, campione d’Europa anche con il Real Madrid nel 1998, ha poi spiegato che la panchina non gli manchi… “È bellissimo non avere più pressioni e fare colazione in pace la mattina. Una pacchia…”.

[fncvideo id=679453 autoplay=true]

The post Bayern, l’ex Heynckes sta con Kovac: “In rosa ci sono molte primedonne…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/bayern-lex-heynckes-sta-con-kovac-in-rosa-ci-sono-molte-primedonne/