Vai al contenuto

Bayern Monaco, Alaba sicuro: “Triplete? Un sogno che può diventare realtà. Il Liverpool non è imbattibile, gli infortuni…”

Alaba austria

David Alaba ci crede.

Il secondo posto alle spalle degli storici rivali del Borussia Dortmund, in vantaggio di ben sei lunghezze, sembra non scoraggiare affatto il terzino sinistro del Bayern Monaco. I recenti successi maturati in campionato, infatti, avrebbero spinto l’austriaco a sbilanciarsi relativamente agli obiettivi stagionali. Obiettivi svelati durante un’intervista rilasciata, dallo stesso difensore, ai microfoni della “Bild”.

“Non sono uno che fissa gli obiettivi per un anno intero, ma solo fino all’estate e dico che il Triplete è un sogno e che vogliamo fare diventare realtà. Il Liverpool in Champions? Tutti sono battibili. Tutto può succedere nel calcio e lo abbiamo visto abbastanza spesso. Dobbiamo assicurarci di prepararci bene ora e l’importante è liberarci degli infortuni e iniziare bene l’anno”.

Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/bundesliga/bayern-monaco-alaba-sicuro-triplete-un-sogno-che-puo-diventare-realta-il-liverpool-non-e-imbattibile-gli-infortuni/