Vai al contenuto

Bayern Monaco, Coman che sfortuna: il francese rischia un lungo stop, il comunicato del club

Kingsley Coman è stato lo sfortunato protagonista della gara di mercoledì sera tra Bayern Monaco e Tottenham.

L’esterno d’attacco francese è stato costretto a uscire in barella nel corso del primo tempo a causa di un infortunio al ginocchio, causatosi da solo mentre provava a stoppare un pallone complicato. Il calciatore transalpino non è nuovo a episodi del genere, a tal punto che tempo fa aveva detto che nel caso gli fosse accaduto un altro terribile stop avrebbe meditato su un possibile ritiro. Coman, come rivelato dal comunicato del club, ha subito la lacerazione della capsula del ginocchio sinistro.

L’FC Bayern dovrà fare a meno di Kingsley Coman per il momento, dopo che il nazionale francese è uscito in barella al 27′ della partita di Champions League contro il Tottenham Hotspur. Nella notte di mercoledì è arrivata la diagnosi del medico del club Dr. Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt: capsula lacerata del ginocchio sinistro. Coman ha anche tirato il tendine e danneggiato l’articolazione del ginocchio. Il ginocchio sarà immobilizzato per un po’ di tempo con una stecca.

 

Fonte: https://www.mediagol.it/altri-campionati/bundesliga/bayern-monaco-coman-che-sfortuna-il-francese-rischia-un-lungo-stop-il-comunicato-del-club/

Powered by WPeMatico