Vai al contenuto

Bayern Monaco, Coman sogna in grande: “Io come Ribery, ma a modo mio…”

FC Bayern Muenchen v Juventus - UEFA Champions League Round of 16: Second Leg

[fncvideo id=322066 autoplay=true]

Interessante intervista rilasciata dall’ex calciatore della Juventus e attuale esterno offensivo del Bayern Monaco Kingsley Coman alla rivista tedesca Abendzeitung.

Il classe 1996 sogna in grande e spera di diventare un punto di riferimento del club bavarese. Arrivato in Germania nel 2015 dalla Vecchia Signora, il giovane talento vuole scrivere pagine di storia, a modo suo. Non il nuovo Robben e neppure il nuovo Ribery. Coman vuole prendersi la scena e affermarsi col suo nome senza paragoni con i campioni del passato.

UNICO – “Ovviamente è un mio sogno diventare importante per il Bayern come Ribéry e Robben. Voglio essere all’altezza delle aspettative che il club ripone in me e giocare un ruolo significativo nel futuro del club. Io il successore di Ribery? C’è solo un Franck, nessuno sarà mai come lui. Franck è un grande esempio per me. Il mio obiettivo è fare come lui, ma a modo mio. Sono Kingsley Coman, non il nuovo Franck Ribéry”.

The post Bayern Monaco, Coman sogna in grande: “Io come Ribery, ma a modo mio…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/bundesliga/bayern-monaco-coman-sogna-in-grande-io-come-ribery-ma-a-modo-mio/