Vai al contenuto

Bayern Monaco, ecco il benservito a Robben: maglia numero 10 offerta a Hudson-Odoi

Robben

“Bye Bye Robben”, il messaggio del Bayern Monaco al campione olandese è piuttosto chiaro. Il club tedesco saluterà Arjen Robben a fine stagione, ma è pronto a trovare il nuovo numero 10. Infatti,  secondo quanto riferito dal Sun, la società bavarese sarebbe pronta ad accogliere il talento del Chelsea Callum Hudson-Odoi.

PROPOSTA – Di recente passato alla cronaca per un curioso episodio avvenuto in FA Cup, il giovane inglese classe 2000, potrebbe presto cambiare maglia e passare da quella del Chelsea a quella del Bayern Monaco. Nonostante i tre tentativi già effettuati dal Bayern Monaco per strapparlo subito a Sarri, la resistenza dei Blues è stata d’acciaio. Ecco perché, secondo il tabloid inglese, i tedeschi avrebbero in mente un’idea alquanto interessante: sarebbero pronti a consegnare la maglia numero 10, attualmente sulle spalle di Robben proprio a Hudson-Odoi. Se i 40 milioni di sterline circa offerti non sono bastati, chissà se la prestigiosa maglia potrà fare la differenza e spingere il giocatore a mettere pressione al club londinese per essere ceduto nel più breve tempo possibile.

[fncvideo id=679453 autoplay=true]

The post Bayern Monaco, ecco il benservito a Robben: maglia numero 10 offerta a Hudson-Odoi appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/bayern-monaco-ecco-il-benservito-a-robben-maglia-numero-10-offerta-a-hudson-odoi/