Vai al contenuto

Bayern Monaco, James Rodriguez prepara l’addio: “Se continuerò a giocare poco andrò via”

James-Rodriguez

[fncvideo id=679453 autoplay=true]

Appena otto partite, sei delle quali dall’inizio, più tre in Champions League, una delle quali da subentrante. Questo il magro bottino di James Rodriguez dopo tre mesi di stagione con il Bayern Monaco.

La seconda delle due annate di prestito del colombiano in Germania dal Real Madrid sta proseguendo senza acuti a differenza della prima, condita da 8 gol e 14 assist. In questo contesto pare difficile immaginare che il club tedesco scelga di esercitare il diritto di riscatto sul cartellino dell’ex Monaco, fissato a 35 milioni.

Uno scenario, quest’ultimo, che non alletterebbe comunque Rodriguez, che ha parlato del proprio futuro in un incontro coi tifosi nella cittadina di Straubing, vicino Monaco, mettendo in primo piano lo scarso minutaggio finora concessogli dal tecnico Kovac: “Mi piacerebbe restare perché sento l’amore di tutti i tifosi e della famiglia Bayern. Se devo andare via perché non gioco, lo farò”.

Parole molto chiare, che fanno sperare i tanti club interessati alle prestazioni del giocatore, tra i quali la Juventus, vecchia estimatrice di James. A meno che, prima, non cambi inquilino la panchina del Bayern…

The post Bayern Monaco, James Rodriguez prepara l’addio: “Se continuerò a giocare poco andrò via” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/bayern-monaco-james-rodriguez-prepara-laddio-se-continuero-a-giocare-poco-andro-via/