Vai al contenuto

Bayern Monaco, la moglie di Müller sbotta contro Kovac

Muller

La sofferta vittoria in Champions League sul campo dell’Aek non ha placato le acque in casa Bayern Monaco, dove la gestione Kovac prosegue con più bassi che alti e un rendimento deludente anche in campionato, dove da sei anni i bavaresi sono abituati a fare terra bruciata, dominando la competizione fin dalle prime giornate.

La Bundesliga 2018-2019 sembra però andare in una direzione diversa complice la ritrovata vena del Borussia Dortmund, che sotto la guida di Lucien Favre sta volando fuori e dentro i confini nazionali.

Così l’1-1 contro il Friburgo, che ha spedito il Bayern a -4 dalla capolista, ha riscoperchiato il pentolone delle polemiche. Protagonista, questa volta, non un calciatore, bensì una moglie.

Il riferimento è a Lisa Müller, sposa di Thomas, mandato in campo da Kovac solo al 70′ della gara contro i bianconeri. Una scelta che non è piaciuta alla signora, molto dura nel commentare i fatti attraverso una storia su Instagram pubblicata durante lo svolgimento della gara: “Ci sono voluti 70 minuti per farti avere lo straccio di un’ispirazione…”. Chiaro il riferimento a Kovac.

 

Muller

Nel post-partita Müller è stato interrogato sul tema, senza riuscire a nascondere l’imbarazzo: “Mia moglie non ha fatto una cosa bella, penso si sia pentita subito dopo, ma non posso farci niente. Semplicemente mi ama, cosa posso farci?”

Ancora più sintetico il commento di Kovac, cui un coraggioso giornalista ha descritto la situazione: “Non ho nulla da dire” ha tagliato corto il tecnico croato.

[fncvideo id=679453 autoplay=true]

The post Bayern Monaco, la moglie di Müller sbotta contro Kovac appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/bayern-monaco-la-moglie-di-muller-sbotta-contro-kovac/