Vai al contenuto

Bayern Monaco, Lewandowski rivela: “Henry e Del Piero i miei idoli. Sergio Ramos il difensore più difficile da affrontare”

FREIBURG IM BREISGAU, GERMANY - MARCH 30: Robert Lewandowski of Bayern Munich controls the ball under pressure from Amir Abrashi of Freiburg during the Bundesliga match between Sport-Club Freiburg and FC Bayern Muenchen at Schwarzwald-Stadion on March 30, 2019 in Freiburg im Breisgau, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Bongarts/Getty Images)

Quota 200 gol.

Questo l’obiettivo da raggiungere nell’immediato per Robert Lewandowski, centravanti del Bayern Monaco. L’attaccante polacco ha messo fin qui a segno 199 reti in 283 partite di Bundesliga, l’ultimo nella gara contro il Friburgo nello scorso turno di campionato. Intervistato da Kicker, Lewandowski ha rivelato quali calciatori si ispirava da ragazzino: “Thierry Henry, mi piaceva studiare il suo stile di gioco. Mi piaceva anche Alessandro del Piero“. Nessun dubbio per il classe 1988 su quali siano stati fin qui i difensori più difficili da affrontare: “In Champions League, Sergio Ramos. È un grande difensore centrale, non solo quando difende ma anche con la palla tra i piedi. In Bundesliga, Jerome Boateng e Mats Hummels, non è mai stato facile giocare contro di loro“.

Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/bundesliga/bayern-monaco-lewandowski-rivela-henry-e-del-piero-i-miei-idoli-sergio-ramos-il-difensore-piu-difficile-da-affrontare/