Vai al contenuto

Bayern Monaco, Rummenigge: “Sané? Deve capire cosa vuole per il suo futuro…”

Rummenigge

Si accende il mercato del Bayern Monaco fresco campione di Germania. Intervistato da SportBild il presidente dei tedeschi Karl-Heinz Rummenigge ha fatto il punto su alcune operazioni di mercato con particolare riferimento a Sané del Manchester City.

“Un trasferimento è un’operazione a tre: i club e il calciatore. Sané, prima di tutto, dovrà capire dove vede il suo futuro”, al momento, quindi congelata l’operazione che fino a poche settimane fa sembrava in dirittura d’arrivo.

ALTRI – “Timo Werner del Lipsia? Difficilmente il Lipsia lo lascerà andare in scadenza a parametro zero nel giugno 2020 e lo capisco bene. Il mio rapporto con Oliver Mintzlaff è buono e sette-otto settimane fa gli ho detto: ‘Se avremo un serio interesse per il giocatore ne parleremo’”. Infine spazio per le indiscrezioni sul talento Kai Havertz, centrocampista del Bayer Leverkusen: “Ho parlato tempo fa con Rudi Voller. Gli ho chiesto quali progetti avesse per il ragazzo e mi ha detto che assieme alla CdA del club era già stato deciso che sarebbe rimasto a Leverkusen”.

[fncvideo id=794618 autoplay=true]

The post Bayern Monaco, Rummenigge: “Sané? Deve capire cosa vuole per il suo futuro…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/bayern-monaco-rummenigge-sane-deve-capire-cosa-vuole-per-il-suo-futuro/