Vai al contenuto

Bayern Monaco, senti Mourinho: “Non ho ancora lavorato in Germania, vi svelo cosa mi piacerebbe fare”

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 08: Jose Mourinho, Manager of Manchester United looks on prior to the Premier League match between Manchester United and Fulham FC at Old Trafford on December 8, 2018 in Manchester, United Kingdom.  (Photo by Gareth Copley/Getty Images)

Josè Mourinho attratto dalla Bundesliga.

L’allenatore portoghese, piazzatosi al primo posto della speciale classifica che mette a confronto tutti i tecnici che dal 2001 ad oggi hanno vinto trofei, grazie ai suoi 15 trofei vinti in carriera, continua a non nascondere il suo desiderio di tornare ad allenare un grande club. Lo Special One, che lo scorso è stato accostato al Bayern Monaco, intervenuto ai microfoni di Record, seppure senza riferimenti espliciti, non ha escluso la pista tedesca.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Non ho ancora lavorato in Germania e vorrei provare a vincere la Champions League con il terzo club, e il quinto campionato in Europa con il quinto club da me allenato. Ma i desideri non sempre si realizzano. Vediamo che succederà”.

Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/bundesliga/bayern-monaco-senti-mourinho-non-ho-ancora-lavorato-in-germania-vi-svelo-cosa-mi-piacerebbe-fare/