Vai al contenuto

Bayern Monaco: Vidal sul mercato, il Napoli ci prova. Ma c’è un ostacolo da superare…

FC Bayern Muenchen v Arsenal FC - UEFA Champions League Round of 16: First Leg

Il Bayern Monaco scarica Arturo Vidal.

E’ questa l’incredibile indiscrezione lanciata nelle scorse ore dal giornale tedesco Bild, una bomba di mercato che potrebbe presto coinvolgere diversi club. Alla base della decisione del club bavarese ci sarebbe l’ingaggio di Goretzka che, appena prelevato dallo Schalke, chiuderebbe le porte del centrocampo all’ex Juventus. Il cileno, messo dunque sul mercato, può essere un’occasione d’oro. Con un contratto in scadenza nel giugno 2019 ed un cartellino che ad oggi costa circa 35 milioni, a piazzare il colpo potrebbe provarci il Napoli.

[fncvideo id=584483 autoplay=false]

Carlo Ancelotti, che conosce bene Vidal avendolo già avuto nel corso della propria esperienza a Monaco, potrebbe essere la carta giusta per convincere il Guerriero ad accettare il Napoli con uno sconto sull’ingaggio. L’ostacolo, infatti, potrebbero essere proprio gli 8 milioni percepiti dal cileno. Il club partenopeo proverà a prendere contatti con il Bayern, facendo gioco anche sulla scadenza di contratto e sulla possibilità di temporeggiare per acquistarlo già da gennaio a parametro zero.

Calciomercato Bayern Monaco, Lewandowski più vicino all’addio: le offerte dalla Premier League…

Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/bundesliga/bayern-monaco-vidal-sul-mercato-il-napoli-ci-prova-ma-ce-un-ostacolo-da-superare/