Vai al contenuto

Bayern, Salihamidzic: “Kovac ha la nostra fiducia. Accuse pesanti quelle piovute sul tecnico”

Salihamidzic

Periodo complicato quello da cui è reduce il Bayern Monaco. I bavaresi paiono irriconoscibili, con l’allenatore, Nico Kovac, finito sul banco degli imputati, a causa degli scarsi risultati raccolti finora. In conferenza stampa, si sono presentati il presidente Rummenigge assieme a Hoeness ed al direttore sportivo, nonché ex calciatore dello stesso Bayern Monaco e della Juventus, Hasan Salihamidzic. Il bosniaco, prendendo la parola, ha difeso a spada tratta l’operato di Kovac: “Sono stato accusato di non essermi mai espresso su di lui. Ecco, ora sono qui, giusto per chiarire alcuni concetti. Intanto voglio ribadire che Kovac ha la più totale fiducia da parte mia e della società. Noi siamo contenti del suo operato svolto e trovo oltremodo irriguardoso ed irrispettoso quanto accaduto in questi giorni. Io sarò sempre dalla parte della squadra, soprattutto in questo momento in cui mi sento inorridito a causa delle critiche ricevute. Trovo inaccettabile mettere in discussione la qualità della rosa dopo così poche settimane di lavoro, essendo composta da calciatori autocritici che sanno dove sbagliano”.

[fncvideo id=679453 autoplay=true]

The post Bayern, Salihamidzic: “Kovac ha la nostra fiducia. Accuse pesanti quelle piovute sul tecnico” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/bundesliga/bayern-salihamidzic-kovac-ha-la-nostra-fiducia-accuse-pesanti-quelle-piovute-sul-tecnico/