Vai al contenuto

Beckham incontra Mbappé: “I miei figli saranno gelosi, perché…”

mbappébeckham

“Un grandissimo piacere incontrare un campione del mondo”, queste le parole di David Beckham sulla propria pagina Instagram. Lo stesso, però, avrà pensato Kylian Mbappé quando si è ritrovato davanti una leggenda come l’ex calciatore inglese.

L’attuale presidente dell’Inter Miami FC, squadra che parteciperà al prossimo campionato di MLS, è tornato a Parigi dove ha incontrato proprio la stellina del Paris Saint-Germain e della Nazionale francese. Un incontro celebrato sui social, in cui l’ex Spice Boy ha potuto toccare con mano, è proprio il caso di dirlo, la medaglia d’oro vinta dall’attaccante parigino nell’ultimo Mondiale di Russia.

GELOSIA – Ed è proprio l’aver preso in mano la medaglia conquistata da Mbappé che, secondo Beckham, farà ingelosire i suoi figli: “Un grande onore incontrare il vincitore degli ultimi mondiali, un grande giocatore ma soprattutto una grande persona. Provo sempre grande piacere a tornare a Parigi (ultimo club in cui ha giocato da calciatore ndr), e questa mattina è stata ancora più speciale”. E poi, il messaggio ai figli: “Ho potuto tenere in mano la medaglia d’oro vinta da Kylian al Mondiale. I miei figli saranno proprio gelosi di questo. Scusatemi miei cari…”. E poi il ringraziamento in francese alla stellina del Psg: “Grazie mio giovane amico, Parigi mi manca di già…”

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BsxYu-wBQxB/”]

[fncvideo id=770947 autoplay=true]

The post Beckham incontra Mbappé: “I miei figli saranno gelosi, perché…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/beckham-incontra-mbappe-i-miei-figli-saranno-gelosi-perche/