Vai al contenuto

Belgio-Italia, Di Biagio: “Kean e Zaniolo? Lo spiegheremo in sala stampa, ci sono delle regole”

L’Italia vince ma non basta per passare il turno.

L’ultima sfida dei gironi degli Europei Under 21 ha visto gli Azzurrini affrontare il Belgio tra le mura del Mapei Stadium, alla ricerca di una vittoria fondamentale per tentare di conquistare un posto in semifinale. Gli uomini di Luigi di Biagio si sono imposti con il risultato di 3 a 1 grazie ai gol di Nicolò Barella, Patrick Cutrone e Federico Chiesa: nonostante il successo però, a passare il turno è stata la Spagna, che ha trionfato 4 a 0 contro la Polonia piazzandosi al primo posto del gruppo A.

Al termine del match il ct della Nazionale ha parlato ai microfoni di Rai Sport, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Sapevamo che avremmo dovuto aspettare l’altro risultato e non è stato positivo, complica tutto terribilmente. È difficile, abbiamo una piccola speranza , ma fino all’ultimo resteremo qua. Non potevo chiedere di più ai ragazzi, in tutte e tre le gare, ma quando non porti a casa il risultato diventa difficile. Siamo la squadra che ha concluso di più in porta ma non è bastato, abbiamo dato dimostrazione di grande gioco, ma alla fine sono i risultati che contano. Cos’è successo con Kean e Zaniolo? Niente di particolare, lo spiegheremo in sala stampa, siamo un gruppo e ci sono delle regole da rispettare. Il mio futuro? Ne parleremo tra qualche giorno“.

Fonte: https://www.mediagol.it/nazionali/italia/belgio-italia-di-biagio-kean-e-zaniolo-lo-spiegheremo-in-sala-stampa-ci-sono-delle-regole/