Vai al contenuto

Belgio, Martinez: “Abbiamo giocato con il cuore. Non potrei essere più orgoglioso”

Martinez belgio 1

Quella di stasera è una serata che il Belgio farà fatica a dimenticare: i Diavoli Rossi hanno infatti battuto il Brasile, costretto a salutare definitivamente il Mondiale. Al termine della gara, il c.t. della nazionale belga, Roberto Martinez ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi: “Tutti hanno giocato con grande cuore. Nessuno si è arreso. A volte bisogna accettare che il Brasile ha le qualità per batterti, ma noi non l’abbiamo accettato. Spero che tutti in Belgio siano orgogliosi di noi. I giocatori hanno seguito perfettamente le linee tattiche. Negli ultimi due giorni ci siamo allenati molto duramente. Non potrei essere più orgoglioso. Ora dobbiamo festeggiare la vittoria e goderci il fatto che siamo stati in grado di battere il Brasile. Abbiamo bisogno di energia per la prossima partita. Contro la Francia daremo il massimo”, questo quanto riportato da Standaard.be.

Mondiale, lancia bottiglia dall’auto ma ragazza con tacchi a spillo con un tiro alla Del Piero…

[fncvideo id=670043 autoplay=true]

The post Belgio, Martinez: “Abbiamo giocato con il cuore. Non potrei essere più orgoglioso” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/nazionali/belgio-martinez-abbiamo-giocato-con-il-cuore-non-potrei-essere-piu-orgoglioso/