Vai al contenuto

Belgio, Martinez si congratula con il Borussia Dortmund: “Witsel miglior acquisto dell’anno”

witsel 3

Axel Witsel è stato tra i protagonisti dell’ottima partenza in Bundesliga e in Champions del Borussia Dortmund.

Tornato in Europa dopo un anno e mezzo trascorso in Cina al Tianjin Quanjian ha fatto felice anche il ct del Belgio Roberto Martinez, che in un’intervista rilasciata a ‘Sport Bild‘ ha tenuto a congratularsi con il club allenato da Lucien Favre per l’ottima intuizione di mercato.

Non ho dubbi, l’arrivo di Witsel al Borussia è stato il miglior trasferimento che si è concretizzato nell’ultimo calciomercato – le parole del tecnico che ha portato il Belgio al terzo posto al Mondiale di Russia – Con soli 20 milioni di euro spesi, il club ha acquistato un grandissimo giocatore che era finito ai margini del calcio andando in Cina. Il Dortmund merita un grande riconoscimento per aver intavolato questa trattativa, che, ribadisco, è stata la migliore dell’ultima estate”.

[fncvideo id=298461 autoplay=true]

The post Belgio, Martinez si congratula con il Borussia Dortmund: “Witsel miglior acquisto dell’anno” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/bundesliga/belgio-martinez-si-congtatula-con-il-borussia-dortmund-witsel-miglior-acquisto-dellanno/