Vai al contenuto

Belgio, Nainggolan nudo canta l’inno davanti allo specchio: “Mi sto preparando…”

Nainggolan

Da grande escluso del Mondiale a vero protagonista: per Nainggolan il passo è breve. Dopo la mancata convocazione da parte del c.t. Roberto Martinez, in molti hanno preso le difese del centrocampista, che a sua volta ha sempre replicato per le rime.

Anche adesso che il Mondiale di Russia è iniziato, la risposta di Nainggolan non si è fatta attendere; questa volta, però,  il giocatore ha puntato sull’ironia. A torso nudo e con la mano sul cuore, il centrocampista belga ha intonato l’inno della sua Nazionale davanti allo specchio. “Mi sto preparando…”, questo il commento che accompagna il post pubblicato su Twitter.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/OfficialRadja/status/1007596185769664512″]

RIO DE JANEIRO SI COLORA PER IL MONDIALE

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/rio-de-janeiro-si-colora-il-debutto-mondiale-nazionale/1447ef18-705b-11e8-8a91-53424071a21b”]

The post Belgio, Nainggolan nudo canta l’inno davanti allo specchio: “Mi sto preparando…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/mondiali/belgio-nainggolan-nudo-canta-linno-davanti-allo-specchio-mi-sto-preparando/