Vai al contenuto

Belgio, Nainggolan punge il c.t. Martinez: “Qualcuno deve cambiare posto”

nainggolan

Dopo la mancata convocazione di Nainggolan da parte di Martinez per i Mondiali in Russia, continua la telenovela tra il centrocampista della Roma e l’allenatore della Nazionale belga. Questa volta tutto parte da una foto presente sull’aereo che sta portando il Belgio in giro per il mondo per le amichevoli pre campionato del mondo.

LA FOTO – Ogni occasione è buona per Nainggolan per sottolineare quella che a tutti gli effetti è stata l’esclusione più clamorosa di questi Mondiali. Oggi il belga ha avuto modo di lanciare un’altra frecciatina al c.t. Martinez. Infatti, dopo aver visto una foto dell’aereo con cui si muovono i suoi compagni di Nazionale in cui è ritratta, su una delle sedute, l’esultanza dopo un suo gol, il Ninja non si è trattenuto e ha postato su Instagram l’immagine del posto dell’aereo con una battuta indirizzata proprio a Martinez: “Con quest’aereo andranno in Russia…qualcuno dovrà cambiare il proprio posto”.

Nainggolan belgio

Nainggolan si diverte con la figlia

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/roma-nainggolan-sfida-figlia-verticale/0ad880dc-e014-11e7-9a6b-8a30e9d9f469″]

The post Belgio, Nainggolan punge il c.t. Martinez: “Qualcuno deve cambiare posto” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/belgio-nainggolan-punge-il-c-t-martinez-qualcuno-deve-cambiare-posto/