Vai al contenuto

Ben Arfa, che stoccata al Psg: “Al-Khelaifi? Un giorno tutto ritorna e Rabiot…”

Ben Arfa

Sembra proprio una vendetta perfetta. Due stagioni incolore con la maglia del Paris Saint-Germain, poi la rinascita con il Rennes ed, infine, il successo proprio contro la sua ex nella Coppa di Francia.

Per Hatem Ben Arfa è stata sicuramente una notte perfetta quella che ha regalato il successo nella competizione nazionale contro i parigini ai rigori. Una vittoria che ha un sapore speciale per l’attaccante classe ’87 tanto da esporsi pubblicamente con dichiarazioni davvero al veleno.

STOCCATA – “Tutto ritorna”, è questo il senso delle parole di Ben Arfa riportate da Le Parisien. Il destinatario è Nasser Al-Khelaifi, presidente del Psg. È un momento particolare, soprattutto per il presidente Nasser. Non avrebbe mai dovuto sottovalutare l’avversario”. E facendo riferimento alla sua triste esperienza terminata un anno fa e alla vicenda che coinvolge Adrien Rabiot, ai ferri corti col club e in una posizione molto simile a quella vissuta proprio da Ben Arfa: “Tutto ritorna. Bisogna rispettare l’uomo prima di tutto. Adrien tornerà e si vendicherà”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/le_Parisien_PSG/status/1122277884285136897″]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/BertrandGTv/status/1122265951213445125″]

[fncvideo id=809312 autoplay=true]

The post Ben Arfa, che stoccata al Psg: “Al-Khelaifi? Un giorno tutto ritorna e Rabiot…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ben-arfa-che-stoccata-al-psg-al-khelaifi-un-giorno-tutto-ritorna-e-rabiot/