Vai al contenuto

Beppe Accardi: “Palermo-Frosinone? Gara aperta a ogni scenario. Canarini molto motivati, i rosanero…”

le-rendez-vous-du-jeudi-beppe-accardi-sur-le-divan1

La parola a Beppe Accardi.

Il noto procuratore sportivo palermitano ed ex terzino rosanero nella stagione 1989-1990, ai microfoni di TuttoFrosinone.com, ha parlato del doppio confronto che vedrà sfidarsi Palermo e Frosinone nell’ultimo atto dei play-off al fine di ottenere un posto in Serie A.

Quella di domani è una partita aperta ad ogni scenario. Il Frosinone ci arriva molto bene, anche se non avrà qualche giocatore importante ma ha comunque nelle sue corde la possibilità di presentare una squadra ben organizzata. Credo che i canarini saranno motivati: la loro grande forza è stata quella di rialzarsi dopo aver perso la Serie A quando mancavano due minuti alla fine della gara col Foggia. Questa è una grande risorsa per la squadra di Longo. I rosanero hanno ritrovato nelle ultime partite convinzione e determinazione. Diciamo che questa è la classica gara da ‘tripla’: ogni pronostico potrebbe essere ribaltato. Staremo a vedere“.

Corini: “Palermo e Frosinone due squadre simili. Ecco perchè i ciociari sono favoriti…”

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/beppe-accardi-palermo-frosinone-gara-aperta-a-ogni-scenario-canarini-molto-motivati-i-rosanero/