Vai al contenuto

Berardi, che guaio: infortunio muscolare e convocazione in Nazionale a forte rischio

Berardi

Non ci sono buone notizie per l’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi. L’italiano ha lasciato il campo per infortunio al 74′ della partita di campionato vinta dai neroverdi contro il Bologna venerdì sera. Per lui si sospetta uno stiramento, che lo costringerebbe a non rispondere alla convocazione di Roberto Mancini per le partite dell’Italia contro Bosnia e Armenia. Il calciatore aveva iniziato il secondo tempo con una vistosa fasciatura alla coscia destra segno che qualcosa già non andava nel verso giusto.

Per Berardi si tratterebbe di un problema muscolare sulla cui entità si saprà di più nelle prossime ore. Il ko potrebbe quasi certamente metterlo fuori causa per la Nazionale, dove manca all’appello da Italia-Stati Uniti del 20 novembre 2018. L’inizio del ritiro azzurro è previsto per lunedì mattina ma il calciatore neroverde potrebbe, dunque, non esserci.

The post Berardi, che guaio: infortunio muscolare e convocazione in Nazionale a forte rischio appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/berardi-che-guaio-infortunio-muscolare-e-convocazione-in-nazionale-a-forte-rischio/

Powered by WPeMatico