Vai al contenuto

Betis, la strana notte di Guerrero: perde un dente, ma lo ritrova

Guerrero

La notizia è che si può sorridere anche alla fine di una partita sofferta, in cui tu, attaccante esterno, hai dovuto pensare quasi solo a difendere, e pure tra i fischi dei tifosi, implacabili nel sottolineare le difficoltà di una serata tribolata.

Ne sa qualcosa Francis Guerrero, classe ’96, prodotto del vivaio del Betis, mandato in campo da titolare dal tecnico Setien contro l’Athletic Bilbao. Dalla sua parte, però, l’esterno dei baschi Yuri Berchiche ha fatto il bello e il cattivo tempo, sovrastando il dirimpettaio dal punto di vista tecnico e… non solo.

Durante un contrasto, infatti, uno dei tanti tra Yuri e Guerrero, spesso beccato dai propri tifosi, il giovane del Betis ha perso un dente.

Nulla di troppo insolito, cose che succedono nel calcio, ma meno frequente è restare in campo nonostante… l’inconveniente e, al termine della gara, avere la pazienza di cercare… il reperto.

Proprio questo è quanto successo sul prato del dove, dopo il fischio finale della partita finita 1-1, Guerrero è stato aiutato dall’intero staff tecnico e medico del Betis. Tanta pazienza è stata premiata, il dente è stato trovato dalle parti di una delle due aree, sotto a una curva, come testimoniato dalle immagini di El Dia Despues.

Il sorriso, anche se imperfetto e dopo una notte così, era d’obbligo…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ElDiaDespues/status/1044325573248655360″]

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Betis, la strana notte di Guerrero: perde un dente, ma lo ritrova appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/betis-la-strana-notte-di-guerrero-perde-un-dente-ma-lo-ritrova/