Vai al contenuto

Betis, l’idolo Joaquin votato per le elezioni regionali

Joaquin

[fncvideo id=574617 autoplay=true]

Si sono svolte nel primo weekend di dicembre in Andalusia le elezioni per il rinnovo del consiglio regionale.
Tanti gli elettori chiamati a scegliere tra i candidati al voto, ma qualcuno ha deciso di… fare di testa propria, ignorando i nomi presenti sulla scheda.

Gli scrutatori, infatti, si sono trovati di fronte a una sorpresa quando si è trattato di leggere ciò che aveva scritto evidentemente un tifoso del Betis: “Presidente, Joaquin del Betis”.

Sì, proprio lui, l’esperto esterno classe ’81, prodotto del vivaio della squadra di Siviglia, dove è tornato a giocare nel 2015 dopo due anni alla Fiorentina e dopo essersi messo in luce con la maglia biancoverde nella prima parte della carriera, per poi approdare al Valencia e indossare la maglia della Nazionale.

A 37 anni Joaquin sembra rinato e, messi alle spalle i tanti infortuni subiti, sta trascinando la squadra in campionato e in Europa League, al punto da dichiarare di sognare il ritorno in Nazionale, dove non gioca dal, scenario evocato anche attraverso alcune simpatiche scenette social.

Ora a sorridere è lo stesso giocatore, che ha subito pubblicato la foto della scheda su una Instagram Story con il commento “Che idea geniale!”. Il presidente del seggio, però, si è dimostrato senza cuore, invalidando, ovviamente la scheda. Per poi probabilmente venire “accusato” di essere tifoso del Siviglia…

Joaquin

The post Betis, l’idolo Joaquin votato per le elezioni regionali appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/betis-lidolo-joaquin-votato-per-le-elezioni-regionali/