Vai al contenuto

Betis, Lo Celso ha convinto tutti e verrà riscattato dal Psg per 22 milioni di euro

Lo-Celso

Dovrebbe restare in Spagna anche nella prossima stagione il centrocampista Giovani Lo Celso. Scrive infatti Tyc Sports che il Betis Siviglia ha pensato di riscattarlo dal Psg, proprietaria del cartellino che ha deciso di cederlo in prestito la scorsa estate alla squadra andalusa. Per procedere con l’operazione, la società dovrà sborsare nelle casse dei francesi la cifra pattuita di 22 milioni di euro (a quel punto diverrebbe il Betis proprietaria dell’80% del cartellino del giocatore).

Il riscatto sarebbe divenuto obbligatorio in caso di qualificazione del Betis alla prossima Europa League, ma Lo Celso è andato sopra ogni più rosea aspettativa e ha convinto il club ad anticipare l’operazione. Lo abbiamo ammirato anche contro il Milan nella fase a gironi dell’Europa League ancora in corso.

[fncvideo id=795526 autoplay=true]

The post Betis, Lo Celso ha convinto tutti e verrà riscattato dal Psg per 22 milioni di euro appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/betis-lo-celso-ha-convinto-tutti-e-verra-riscattato-dal-psg-per-22-milioni-di-euro/