Vai al contenuto

Betis Siviglia, acquistato Inui: l’annuncio con Dragon Ball e anime giapponesi

Inui Betis

Il Real Betis di Siviglia ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista giapponese classe 1988 dell’Eibar Takashi Inui. Fin qui nulla di strano, ma il club spagnolo ha voluto omaggiare l’origine nipponica del nuovo arrivato in modo molto particolare.

DRAGON BALL E NON SOLO – L’ufficialità del neo acquisto è arrivata tramite il canale social Twitter della società con un video tutto a tinte nipponiche, con una presentazione d’eccezione realizzata con personaggi noti degli anime giapponesi come Dragon Ball e Doraemon oltre al più famoso idraulico dei video games, ovvero Super Mario insieme a Luigi. Il nazionale giapponese ha firmato un contratto che lo legherà al Betis Siviglia fino al giugno del 2021.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/RealBetis/status/1002486161699319810″]

Il Betis Siviglia in terapia di gruppo

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/betis-siviglia-terapia-gruppo-suon-tic/d565ae0a-1df0-11e8-bd2e-ee2300b9e76f”]

The post Betis Siviglia, acquistato Inui: l’annuncio con Dragon Ball e anime giapponesi appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/betis-siviglia-acquistato-inui-lannuncio-con-dragon-ball-e-anime-giapponesi/