Vai al contenuto

Biancavilla-Palermo, nuova festa dei tifosi: in duecento ad accogliere i rosanero al “Barbera”

Un’accoglienza trionfale per il Palermo al rientro da Biancavilla.

(Biancavilla-Palermo 1-2: le pagelle dei quotidiani. Ricciardo sfata il tabù, Pelagotti una saracinesca. Langella…)

Ieri sera, infatti, sono stati duecento i tifosi che hanno aspettato il ritorno dei rosanero nel capoluogo siciliano dopo la vittoria ottenuta sul campo degli etnei. Il pullman del club di Viale del Fante, come racconta all’interno della propria edizione odierna Il Giornale di Sicilia, è giunto allo stadio “Renzo Barbera” attorno alle ore 21, ed i calciatori sono stati travolti dal calore e dalla gioia della tifoseria palermitana.

(Biancavilla-Palermo, ecco il record di ammoniti: cinque gialli in un colpo solo per i rosanero)

Come accaduto anche in occasione della partenza in direzione Biancavilla, il rientro dei rosa è stato caratterizzato da cori, foto e selfie: i più gettonati per ottenere una foto sono stati il bomber Ricciardo (il quale ha siglato il gol del momentaneo pareggio) ed il portiere Pelagotti (che ha salvato il risultato in diverse occasioni con degli interventi risultati decisivi).

(FOTO: Gallery Biancavilla-Palermo, 7a giornata Serie D 2019/20)

Oggi, però, si torna subito in campo a Carini con la testa al campionato di Serie D, verso la prossima sfida che vedrà la formazione di mister Rosario Pergolizzi protagonista in casa contro il Licata, reduce dalla sconfitta interna subita contro il Savoia e che avrà dunque voglia di rivalsa:

Avversaria da non sottovalutare, soprattutto perché imbattuta in trasferta e intenzionata a frenare la corsa del Palermo verso il record di vittorie all’esordio in Serie D. Un primato che spetta a Savoia, Padova e Pergolettese, che sono riuscite ad iniziare con otto successi di fila. Agli uomini di Pergolizzi ne manca ancora uno per potersi aggiungere alla lista e tentare ulteriormente l’allungo in classifica“.

(Palermo, Orlando si congratula con Mirri: “Vittoria importante per rinnovare la passione dei tifosi”)

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/biancavilla-palermo-nuova-festa-dei-tifosi-in-duecento-ad-accogliere-i-rosanero-al-barbera/

Powered by WPeMatico