Vai al contenuto

Bologna, Dijks: “Con Mihajlovic abbiamo cominciato bene. I compagni mi chiamano animale? Meglio”

bologna.jpg

Il Bologna, reduce da una buona vittoria in casa contro il Cagliari, dovrà vedersela nella giornata di sabato contro il Torino di Walter Mazzarri, che viene da un ottimo periodo di forma.

Il terzino sinistro degli emiliani, Mitchell Dijks, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del sito rossoblù, a margine di un evento organizzato proprio dalla compagine allenata da Sinisa Mihajlovic. L’esterno olandese ha parlato della situazione dei falsinei, analizzando le gare precedenti e il rapporto con il nuovo coach: “Con Mihajlovic abbiamo cominciato bene a Milano contro l’Inter, giochiamo di più la palla. A Udine ho pianto un po’ nello spogliatoio ma l’allenatore ci ha detto di continuare così perché giochiamo bene e abbiamo avuto molte opportunità, ci ha detto di non mollare, di alzare la testa e andare avanti così. Con il Cagliari poi giocavamo in casa e il campo era perfetto, volevamo fare la partita e giocare bene. Adesso abbiamo molta fiducia in noi stessi e secondo me possiamo vincere a Torino. Oggi abbiamo fatto una seduta tattica e su questo Mihajlovic è molto preparato. Credo che loro non siano imbattibili e secondo me ce la possiamo fare. ‘Il trattore’ non è male come soprannome ma i miei compagni mi chiamano ‘animale’ e secondo me è meglio“.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/bologna-dijks-con-mihajlovic-abbiamo-cominciato-bene-i-compagni-mi-chiamano-animale-meglio/