Vai al contenuto

Bologna, Inzaghi: “Inter molto forte, servirà partita perfetta”

inzaghi 2

Filippo Inzaghi, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga contro l’Inter di Luciano Spalletti. I rossoblù giocheranno in casa la gara valida per la terza giornata di Serie A. Ecco quanto dichiarato dal mister:

INTER – “L’Inter è una squadra molto forte, ma nel calcio abbiamo visto sovvertire pronostici già scritti. Dobbiamo fare una grande partita, i ragazzi sono molto carichi. Servirà la gara perfetta per mettere in difficoltà una delle squadre più forti del campionato, ma io ci credo perchè i ragazzi si stanno allenando tutti molto bene”.

ASTINENZA GOL – “La sorte va cercata e conquistata. Nelle prime due gare avremmo meritato quattro punti, ma dobbiamo fare di più. Santander per noi è un calciatore importante, sta crescendo e si sta abituando alla Serie A. Con il Frosinone l’ho visto meglio che con la SPAL. Destro potrebbe partire titolare oppure subentrare, deciderà domattina”.

CHI GIOCA – “Per nove-dieci undicesimi sarà la stessa squadra che abbiamo visto contro il Frosinone, Ripeto, gli ultimi dubbi li risolverà domattina”.

TIFOSI – “I tifosi si stanno dimostrando molto intelligenti, dobbiamo fare in modo di renderli orgogliosi di noi. Sono sicuro che prima o poi saranno fieri di questa squadra”.

OBIETTIVI – “Qui c’è tutto per fare bene, insieme possiamo raggiungere grandi traguardi. Il mio obiettivo è riportare il Bologna dove merita”.

[fncvideo id=652055 autoplay=true]

The post Bologna, Inzaghi: “Inter molto forte, servirà partita perfetta” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/bologna-inzaghi-inter-molto-forte-servira-partita-perfetta/