Vai al contenuto

Bologna, Inzaghi: “Non mi è piaciuto l’atteggiamento. Inaccettabile prendere gol così”

inzaghi 2

Filippo Inzaghi, tecnico del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match perso contro il Cagliari. Alla Sardegna Arena, la sua squadra è uscita sconfitta mettendo in evidenza alcune problematiche in difesa, ma soprattutto quelle che sembravano risolte in zona gol. Ecco quanto dichiarato dall’allenatore rossoblù:

“Non mi è piaciuto l’atteggiamento. Venivamo da due partite vinte in casa, dovevamo dare continuità ai risultati, anche perché inizialmente arrivavamo facilmente a ridosso dell’area. Credo che nei miei sia mancata la convinzione giusta. Abbiamo subito gol anche al primo tiro in porta, e ciò rende tutto più difficile. L’attenzione è mancata soprattutto in occasione del primo gol, perché sul secondo avevamo rischiato di pareggiare. È il primo gol, a squadra schierata, che non va preso. È già successo, ci lavorerò”.

[fncvideo id=345087 autoplay=true]

The post Bologna, Inzaghi: “Non mi è piaciuto l’atteggiamento. Inaccettabile prendere gol così” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/bologna-inzaghi-non-mi-e-piaciuto-latteggiamento-inaccettabile-prendere-gol-cosi/