Vai al contenuto

Bologna, Mihajlovic: “Fatta la partita che avevamo preparato. Il Torino? Mi spiace…”

mihajlovic 1

Per il Torino ha solo parole dolci, ma Sinisa Mihajlovic un pizzico di senso di rivincita deve averlo provato passando per 3-2 nella prima da ex contro i granata.

Il tecnico serbo del Bologna, intervistato da Dazn, glissa sull’argomento, concentrandosi sull’importanza di tre punti che fanno respirare parecchio sul fondo della classifica:

“L’abbiamo preparata bene. Abbiamo fatto tre gol a una delle migliori difese del campionato, con due annullati e altre occasioni da gol, poi nel secondo tempo ci sta di soffrire. Il Toro è una squadra fisica che ti far giocare male. Mi dispiace per i miei ex ragazzi e per i tifosi del Torino, ma hanno tutto il tempo per andare in Europa, ma sono contento per i miei tifosi. Se giochiamo con questa mentalità possiamo salvarci”.

Ora, però, vietato abbassare la guardia: “Sicuramente ci sono un po’ di cose da migliorare, ma la squadra per come gioca e come si esprime merita la salvezza, ma dopo la sosta dovremo battere il Sassuolo, altrimenti questo successo non conterà nulla”.

[fncvideo id=327186 autoplay=true]

The post Bologna, Mihajlovic: “Fatta la partita che avevamo preparato. Il Torino? Mi spiace…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/bologna-mihajlovic-fatta-la-partita-che-avevamo-preparato-il-torino-mi-spiace/