Vai al contenuto

Bologna, Orsolini: “Contento per il gol. L’ho cercato tanto. Inzaghi? Cerco di imparare da lui i più piccoli segreti…”

orsolini

Primo gol in Serie A, decisivo nella vittoria dei suoi, Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna, esulta e sprizza felicità ai microfoni di DAZN subito dopo la gara vinta grazie alla sua rete contro l’Udinese:

“Emozione incredibile, difficile da spiegare a parole. L’ho cercato, l’ho voluto. L’anno scorso due gol tolti col Var. Sono contento e mi godo il momento. Il mio gol? C’è tutta la rabbia, la voglia di fare bene. Con la squadra nuova, il mister nuovo. Voglia di dimostrare  e oggi è stato il momento. Messaggio per Inzaghi? Il mister decide quando schierarmi e io cercherò di farmi trovare pronto. Essere allenati da Inzaghi è bello. Cerco di imparare da lui i più piccoli segreti”.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Bologna, Orsolini: “Contento per il gol. L’ho cercato tanto. Inzaghi? Cerco di imparare da lui i più piccoli segreti…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/bologna-orsolini-contento-per-il-gol-lho-cercato-tanto-inzaghi-cerco-di-imparare-da-lui-i-piu-piccoli-segreti/