Vai al contenuto

Bologna-Real Legends, il commovente messaggio di Mihajlovic: “Avrei voluto essere lì con voi”

Giornata di festa per il Bologna.

Serata speciale al Dall’Ara dove, tra pochi istanti, scenderanno in campo le Leggende di Bologna e Real Madrid per affrontarsi in uno stadio gremito di tifosi. Oggi infatti, il club rossoblu, festeggia i suoi 110 anni di storia – compiuti il 3 ottobre scorso. Evento particolare reso ancora più emozionante dal video-messaggio che, il tecnico Sinisa Mihajlovic, ha voluto registrare direttamente da casa sua per ringraziare coloro i quali gli hanno mostrato la propria vicinanza in un momento tanto difficile.

“Aspettate un attimo: avrei voluto essere anch’io con voi, ma avevo voglia di stare con la mia famiglia a Roma, mi capirete. Vorrei salutare i tifosi, la società e tutti quelli che mi sono stati vicini in questi momenti in cui sto lottando con la malattia: sta andando bene. Voglio salutare anche il Real Madrid che ha accettato di partecipare a questa festa dei 110 anni e i miei fratelli Karembeu e Seedorf: vi voglio bene, ragazzi. Oh, Marco (Di Vaio, ndr) non fate ca…e, eh: bisogna vincere”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/bologna-real-legends-il-commovente-messaggio-di-mihajlovic-avrei-voluto-essere-li-con-voi/

Powered by WPeMatico