Vai al contenuto

Bologna, Saputo: “Mihajlovic resterà il nostro allenatore, vincerà anche questa battaglia”

[fncvideo id=839705 autoplay=true]

Leucemia. Questa la terribile malattia che ha colpito il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, che ha reso pubbliche le proprie condizioni di salute nel corso di una conferenza stampa. Tra i numerosissimi messaggi di solidarietà nei confronti del serbo, è arrivato anche quello di Joey Saputo, presidente del club felsineo.

“VINCERÀ  ANCHE QUESTA BATTAGLIA” – “Conosco bene Sinisa Mihajlovic e so che è un uomo che non si arrende di fronte a nulla. Certo, la notizia della sua malattia ci ha scossi e in questo momento voglio esprimere soprattutto la vicinanza mia a della mia famiglia a Sinisa e ai suoi cari. Come ha detto Walter Sabatini in conferenza stampa, Mihajlovic è e resterà l’allenatore del Bologna. Ma le questioni professionali oggi passano in secondo piano: Sinisa ha una battaglia da vincere e può stare certo che troverà in me, nel Bologna Fc e in tutta questa città che lo ama degli alleati pronti a combattere insieme lui. Altre parole in questo momento non servono. Forza Sinisa!”.

The post Bologna, Saputo: “Mihajlovic resterà il nostro allenatore, vincerà anche questa battaglia” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/bologna-saputo-mihajlovic-restera-il-nostro-allenatore-vincera-anche-questa-battaglia/