Vai al contenuto

Bologna, Schouten si presenta: “Mi ispiro a Fabregas, ecco perchè ho scelto questo club. Infortunio? Vissuto momenti difficili, ma…”

Jerdy Schouten si presenta.

Nuovo colpo a centrocampo per il Bologna che, nella giornata di ieri, ha ufficializzato l’acquisto del talentuoso mediano olandese: prelevato dall’Excelsior per una cifra vicina ai 3 milioni di euro. Un nuovo volto presentato dal club emiliano durante la conferenza stampa svoltasi, a seguito della seduta di allenamento della squadra, a Casteldebole. Ecco le sue prime parole:

“Ho seguito il calcio italiano sin da quando era ragazzino, so che la storia del Bologna è ricca di successi e di scudetti. Ho deciso di venire qui perché ho sentito un buon feeling con tutto l’ambiente, credo sia la città giusta per giocare a calcio e per vivere e voglio imparare in fretta l’italiano. Come giocatore cerco sempre di avere una buona confidenza con il pallone e di non entrare nel panico. Il mio riferimento tecnico è sempre stato Cesc Fabregas. Ho vissuto momenti difficili per problemi di salute, sono stato fermo due anni ma grazie alla mia famiglia sono riuscito ad uscirne e a diventare un giocatore professionista. Qui voglio diventare un giocatore importante per la squadra sin da subito”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/bologna-schouten-si-presenta-mi-ispiro-a-fabregas-ecco-perche-ho-scelto-questo-club-infortunio-vissuto-momenti-difficili-ma/