Vai al contenuto

Bologna, vicino il ritorno di Mihajlovic. Sabatini annuncia: “La prossima settimana i medici…”

Sinisa Mihajlovic è pronto a ritornare.

Pochi giorni fa il tecnico del Bologna ha ultimato il terzo ciclo di cure contro la leucemia, e ieri è finalmente uscito dall’Ospedale Sant’Orsola tornando a casa: l’allenatore ha addirittura supervisionato l’allenamento dei suoi uomini a Casteldebole ma non potrà ancora ritornare in panchina domenica contro il Parma, tra le mura dello stadio Renato Dall’Ara in occasione della tredicesima giornata di Serie A.

Bologna, Mihajlovic torna a casa: finito il terzo ciclo di cure. E la moglie Arianna…

Presso lo stadio si è tenuto in questi ultimi giorni un workshop dedicato agli sponsor del club, a cui hanno partecipato l’a.d. Claudio Fenucci e il coordinatore delle aree tecniche Walter Sabatini. Quest’ultimo ha fatto chiarezza sulle condizioni di Mihajlovic, affermando che la prossima settimana si terrà una conferenza stampa: “La prossima settimana i medici del Sant’Orsola e il mister, attraverso una conferenza stampa, faranno chiarezza sul percorso di cure svolto fin qui e su quella che sarà l’evoluzione futura“.

Fonte: https://www.mediagol.it/bologna/bologna-vicino-il-ritorno-di-mihajlovic-sabatini-annuncia-la-prossima-settimana-i-medici/

Powered by WPeMatico