Vai al contenuto

Bomba dalla Spagna, il Barcellona ha individuato l’erede di Suarez: offerta monstre per Kane

kane 1

Potrebbe essere Harry Kane il prossimo colpo di mercato del Barcellona. Secondo quanto scrive il Mundo Deportivo che cita il Daily Star, infatti, il club blaugrana starebbe pensando al bomber del Tottenham e della Nazionale inglese per il futuro.

Da tempo, anche l’attuale numero 9 del Barcellona aveva messo le mani avanti dichiarando che la società avrebbe dovuto presto pensare al futuro centravanti da prendere proprio al suo posto. Ecco quindi che, alla vigilia della sfida di Champions League, tra i catalani e gli Spurs, la bomba di mercato è servita.

OFFERTA – Secondo quanto si apprende, il club azulgrana vuole a tutti i costi Kane, 25 anni, in sostituzione appunto di Luis Suárez, che il prossimo gennaio ne compirà 32. A far riflettere la società sèagnola sono anche i costanti problemi al ginocchio dello stesso attaccante uruguaiano che, spesso, gli impediscono di giocare al massimo livello. Lo stesso quotidiano aggiunge anche che il Totteham, a causa degli enormi investimenti che ha dovuto fare per la costruzione del suo nuovo stadio, non sarà in grado di mantenere la sua stella, che ha rinnovato la scorsa estate fino al giugno del 2024. L’offerta del Barcellona si aggirerebbe attorno ai 200 milioni di euro, cifra che gli Spurs, difficilmente potrebbero rifiutare.

[fncvideo id=666485 autoplay=true]

The post Bomba dalla Spagna, il Barcellona ha individuato l’erede di Suarez: offerta monstre per Kane appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/bomba-dalla-spagna-il-barcellona-ha-individuato-lerede-di-suarez-offerta-monstre-per-kane/