Vai al contenuto

Bordeaux, Henry verso il no alla panchina: l’alternativa è un italiano

Henry

Dopo l’esonero di Gus Poyet la panchina del Bordeaux è ancora senza padrone. Non è un mistero che il favorito per guidare i Girondini nella stagione appena iniziata sua Thierry Henry, reduce dall’avventura come secondo di Roberto Martinez nella nazionale belga, ma l’accordo che sembrava a un passo fino a qualche ora fa è tornato in discussione a causa di divergenze di vedute in sede di campagna acquisti.

Anzi, secondo quanto riportato da Canal Football Club, dopo un lungo vertice svoltosi domenica con l’attuale presidente del club, Stephane Martin, e con la futura proprietà americana rappresentata dal gruppo GACP, Henry avrebbe rifiutato l’incarico. Non c’è ancora nulla di ufficiale, lo stesso Martin ha anticipato che non ci saranno novità prima di metà settimana, ma se così fosse la dirigenza del Bordeaux prenderebbe in esame due alternative, quella del brasiliano Ricardo Gomes, già alla guida del Bordeaux tra il 2007 e il 2009, e quella di Claudio Ranieri.

Il tecnico romano, in lizza anche per la guida dello Sporting Lisbona qualora le imminenti elezioni presidenziali venissero vinte da Pedro Madeira Rodrigues, è reduce da una stagione proprio in Ligue1, sulla panchina del Nantes, condotto al nono posto.

[fncvideo id=381285 autoplay=true]

The post Bordeaux, Henry verso il no alla panchina: l’alternativa è un italiano appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/bordeaux-henry-verso-il-no-alla-panchina-lalternativa-e-un-italiano/