Vai al contenuto

Borussia Dortmund, Sancho ammette: “Guardare Mbappé e Rashford mi stimola a fare meglio…”

Sancho

Assoluto protagonista della stagione del Borussia Dortmund, Jadon Sancho, esterno offensivo dei tedeschi, ha parlato al canale ufficiale Youtube del club. Autore fin qui di 9 reti e ben 15 assistenze per i compagni, il giocatore inglese ha rivelato il suo segreto che lo spinge a migliorarsi e provare a fare cose sempre più importanti.

SFIDA – A sopresa, il classe 2000 vive una sorta di sfida personale con altri due giovanissimi del calcio europeo e mondiale. Ad ammetterlo è lo stesso Sancho: “I grandi risultati di Kylian Mbappé e Marcus Rashford mi spingono a fare sempre meglio. So che probabilmente anche loro guardano ciò che faccio io in campo. In questo senso, credo che possiamo dire che ci spingiamo a vicenda. Siamo di ispirazione l’uno per l’altro e questo ci porta a provare a superare i nostri limiti”. E sul campionato e la lotta con i rivali del Bayern Monaco: “Una sfida unica, siamo lì, tre punti dopo tre punti e dobbiamo giocarcela fino alla fine”.

[fncvideo id=771661 autoplay=true]

The post Borussia Dortmund, Sancho ammette: “Guardare Mbappé e Rashford mi stimola a fare meglio…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/bundesliga/borussia-dortmund-sancho-ammette-guardare-mbappe-e-rashford-mi-stimola-a-fare-meglio/