Vai al contenuto

Borussia Dortmund, Sancho e Diallo lasciano a casa il passaporto e ritardano il volo della squadra!

Sancho

Episodio curioso in casa Borussia Dortmund. Il volo della squadra in direzione Londra, dove i tedeschi domani affronteranno l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham, è stato ritardato poiché l’esterno offensivo Jadon Sancho e il difensore Abdou Diallo hanno dimenticato a casa il passaporto! Così, stando a quanto riportato dai media locali, sono dovuti tornare nella propria abitazione per recuperare i documenti di viaggio, prima di ritornare in aeroporto dove staff e compagni hanno dovuto posticipare la partenza. Sancho, 18enne rivelazione di questa stagione in Bundesliga, e Diallo, francese classe ’96, dovranno essere certamente un po’ più concentrati quando a Wembley dovranno vedersela contro gli Spurs nel big-match europeo.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/RNBVB/status/1095288142108770308″]

[fncvideo id=760133 autoplay=true]

The post Borussia Dortmund, Sancho e Diallo lasciano a casa il passaporto e ritardano il volo della squadra! appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/borussia-dortmund-sancho-e-diallo-lasciano-a-casa-il-passaporto-e-ritardano-il-volo-della-squadra/