Vai al contenuto

Borussia Dortmund, Sancho e quel tatuaggio per il fratellino che non c’è più

Sancho

Un tatuaggio che ha un significato profondo, e che si porta dietro un dolore enorme. Quei segni sul braccio di Jadon Sancho, giocatore del Borussia Dortmund, sono una poesia dedicata al fratellino, morto quando lui aveva soltanto cinque anni. Versi scritti dallo stesso attaccante, che ha deciso di inciderseli sulla pelle come fonte di ispirazione. “Tu ed io resteremo insieme, ci hai reso felici, ci hai portato gioia, tu eri un bambino speciale. Non vedevo l’ora di crescere, di insegnarti il calcio e vincere la coppa. Ma te ne sei andato, cosa posso fare? Fratellino, ti amiamo”, si legge sul braccio del calciatore.  Parole che Sancho porta con amore, sottolineando così: “Tutto quello che voglio è renderlo orgoglioso. È la mia ispirazione”.

[fncvideo id=760133 autoplay=true]

The post Borussia Dortmund, Sancho e quel tatuaggio per il fratellino che non c’è più appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/bundesliga/borussia-dortmund-sancho-e-quel-tatuaggio-per-il-fratellino-che-non-ce-piu/