Vai al contenuto

Bosnia-Italia, Bonucci: “Aspettano questa partita da tanto, sarà un test interessante. Dzeko? Sa far male”

L’Italia si appresta ad affrontare la Bosnia nella gara valida per le qualificazioni al prossimo Europeo.

VIDEO Napoli, il cuore azzurro di Maradona: El Pibe de Oro canta ‘O surdato ‘nnammurato…

Gli Azzurri hanno già staccato il pass per Euro 2020 conquistando otto vittorie su altrettante gare disputate, ma il ct Roberto Mancini ha ribadito che non intende lasciare punti per strada. L’avversario di venerdì sera è senza alcun dubbio impegnativo nonostante i bosniaci abbiano detto addio all’Europeo: la loro unica speranza è ottenere la qualificazione attraverso la Nations League alla quale parteciperanno le migliori 16 Nazionali (non qualificate) del Ranking.

Juventus-Atletico Madrid, tegola Diego Costa: lungo stop per lo spagnolo, i dettagli. E attenzione a quell’ex…

In vista del match in casa di Pjanic & Co ha parlato Leonardo Bonucci che, intervenuto in conferenza stampa, si è proiettato al match di venerdì sera e tirato le somme di questo percorso di qualificazione.

VIDEO Bosnia-Italia, dentro la tana di Dzeko: ecco la bolgia che attende gli azzurri di Mancini

“Siamo convinti che ci sarà un’atmosfera molto calda. La Bosnia non aspetta altro che questa partita da diverso tempo. Da parte nostra, mister Mancini ha dato un’identità ben precisa a prescindere dall’avversario che ci troviamo di fronte. Quindi dovremo fare le stesse cose che nelle partite precedenti ci hanno permesso di qualificarci con così largo anticipo. Domani sera ci aspetterà una partita difficile e fisica come abbiamo visto all’andata, però noi abbiamo studiato dove far meglio. Ripeto, da parte nostra c’è davvero tanta voglia di continuare questo percorso: abbiamo margini di miglioramento e queste partite saranno dei test importanti e da disputare con grande attenzione Dzeko? Edin è un grandissimo giocatore a livello internazionale, ha sempre dimostrato di essere un attaccante che sa far male. Tecnico, fisico, cattivo sotto porta”.

Bosnia-Italia, Mancini: “Vogliamo vincere, match importante al di là della classifica. Belotti…”

Fonte: https://www.mediagol.it/nazionali/italia/bosnia-italia-bonucci-aspettano-questa-partita-da-tanto-sara-un-test-interessante-dzeko-sa-far-male/

Powered by WPeMatico