Vai al contenuto

Brasile, Coutinho: “Prima partita difficile, il pubblico vuole il meglio da noi. Dopo il primo gol…”

Coutinho

Copa America che parte nel modo migliore per i padroni di casa del Brasile. Nonostante le difficoltà incontrate, specie nella prima frazione di gioco, la Nazionale verdeoro è riuscita ad imporsi per 3-0 nel match d’esordio. Grande protagonista Philippe Coutinho, trequartista del Barcellona, autore di una doppietta.

Proprio il classe ’92 ha commentato, come riporta Marca, il tris alla Bolivia e, soprattutto, i fischi del pubblico dopo un primo tempo sottotono. Ecco le sue parole:

BENE COSI’ – “I fischi del pubblico fanno parte del calcio. Il nostro tifo ci richiede molto perché vuole che giochiamo bene. L’importante è essere forti in modo da poter offrire il nostro miglior gioco, ed è quello che abbiamo fatto dopo aver segnato il primo gol”, ha detto Coutinho. “È stato molto difficile, come tutte le prime partite di una competizione. Dopo il primo gol, però, abbiamo iniziato a giocare meglio. Tite ci ha detto di avere più pazienza e di adattare il nostro modo di giocare alla partita”.

[fncvideo id=822131 autoplay=true]

 

The post Brasile, Coutinho: “Prima partita difficile, il pubblico vuole il meglio da noi. Dopo il primo gol…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/brasile-coutinho-prima-partita-difficile-il-pubblico-vuole-il-meglio-da-noi-dopo-il-primo-gol/