Vai al contenuto

Brasile, Douglas Costa è un… fulmine: strano look durante l’amichevole contro l’Uruguay

Getty Images

Il Brasile è sceso in campo nella serata italiana di venerdì all'”Emirate Stadium” di Londra contro l’Uruguay per un’amichevole che però profuma come sempre di storia.

Tanti gli esperimenti dei due ct, Tite e Tabarez, visto che i primi impegni ufficiali post-Mondiale, la Copa America 2019, è ancora lontana.

In campo nella Seleçao è sceso anche Douglas Costa, a caccia di minutaggio e di fiducia dopo una stagione che sembra aver svoltato negativamente dopo l’episodio dello sputo all’attaccante del Sassuolo Federico Di Francesco e il successivo infortunio muscolare.

In attesa di recuperare terreno nelle gerarchie di Allegri, il giocatore della Juventus si è messo in testa… qualcosa di molto strano, nel senso letterale del termine.

Le telecamere, come ripreso da Globoesporte, hanno infatti ripreso prima del via della partita la curiosa presenza di qualcosa di simile a un fulmine disegnato sulla testa sottoforma di una pettinatura molto particolare e il cui significato è tutto da svelare e interpretare…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/globoesportecom/status/1063525011649118208″]

[fncvideo id=652455 autoplay=true]

The post Brasile, Douglas Costa è un… fulmine: strano look durante l’amichevole contro l’Uruguay appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/brasile-douglas-costa-e-un-fulmine-strano-look-durante-lamichevole-contro-luruguay/