Vai al contenuto

Brasile, Douglas Costa senza pace: “Pensare allo scorso Mondiale fa ancora male…”

Douglas Costa

L’ultimo Mondiale non è andato certamente come ci si aspettava, per lo meno non come voleva il Brasile. La Nazionale verdeoro, eliminata da Belgio ai quarti di finale, rimane comunque tra le squadra più forti e blasonate del panorama calcistico internazionale.

C’è chi, però, non riesce proprio a superare la delusione estiva in Russia. Si tratta dell’esterno offensivo brasiliano della Juventus Douglas Costa che, interventuto direttamente dal ritiro, ha ricordato l’esperienza mondiale commentando l’eliminazione, ma confidando nelle prossime gare per svoltare e superare le difficoltà: “È sempre stato un sogno far parte della nazionale brasiliana. Cerco sempre di conquistare più spazio per farne parte, ciò che voglio è giocare per il Brasile nei prossimi anni perché per un calciatore è la più grande soddisfazione. Pensare allo scorso Mondiale fa ancora male, ma ora dobbiamo concentrarci sulla Copa America. Il mondiale? È alle spalle, dobbiamo pensare alle altre concentrazioni”.

[fncvideo id=675049 autoplay=true]

The post Brasile, Douglas Costa senza pace: “Pensare allo scorso Mondiale fa ancora male…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/brasile-douglas-costa-senza-pace-pensare-allo-scorso-mondiale-fa-ancora-male/