Vai al contenuto

Brasile, Neymar: “Altro che simulazioni! Dopo le partite tengo il ghiaccio per ore”

Neymar

Neymar è stato senza dubbio il giocatore più discusso del Mondiale di Russia 2018. Le sue qualità questa volta non c’entrano. In molti hanno infatti criticato il giocatore a causa del suo atteggiamento in campo, considerandolo un vero simulatore.

In queste ore, il gioiello del Psg ha risposto a chi lo ha pesantemente accusato e durante un’intervista concessa in Sudafrica ha dichiarato: “Pensate che voglia subire falli tutto il tempo? Sono entrate che fanno male, dopo le partite sto 4-5 ore a mettere ghiaccio”.

Il giocatore ha inoltre affermato di non voler fare teatrini in campo, “ma chi non ha esperienza diretta di queste cose, non lo capirà mai. Il mio calcio e’ fatto di dribbling, io punto l’avversario e non posso stare li’ a dire ‘scusami, mi faresti segnare?’. Devo dribblarlo, devo provare a fare qualcosa e lui non mi permetterà di superarlo e cercherà di farmi fallo. Il più delle volte sono più veloce e leggero del mio avversario che a quel punto mi contrasta e l’arbitro e’ li’ per giudicare”, questo quanto riportato dal sito sport.repubblica.it.

[fncvideo id=661075 autoplay=true]

The post Brasile, Neymar: “Altro che simulazioni! Dopo le partite tengo il ghiaccio per ore” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/brasile-neymar-altro-che-simulazioni-dopo-le-partite-tengo-il-ghiaccio-per-ore/