Vai al contenuto

Brasile, Neymar: “Il migliore al mondo sono io, ma Messi e Ronaldo…”

Getty Images

E’ di sicuro uno degli uomini più attesi del Campionato del Mondo: dopo l’infortunio subito alla caviglia, che stava per pregiudicargli la partecipazione a Russia 2018, Neymar è ormai pronto a fare il suo esordio Mondiale. In vista della sfida contro la Svizzera in programma per domani, il centravanti del PSG ha rivelato: “Io sono il migliore, ma Messi e Ronaldo sono di un altro pianeta. Il Pallone d’Oro? Non mi interessa più di tanto, il premio individuale può far piacere, ma io sono in russia per vincere il Mondiale con il Brasile. Vincere darebbe grande felicità a me stesso, alla squadra, alla mia famiglia e a tutto il paese”, queste le parole di Neymar a Bolivia Talk sul canale Desimpedisos.

L’attaccante classe 1992 ha poi concluso parlando della sua vita di tutti i giorni: “Mi manca il fatto di non poter giocare a pallone in spiaggia e di non poter fare shopping liberamente, ma in genere sto attento e mi maschero, posso riuscirci lo stesso con degli occhiali per nascondermi. A Barcellona facevo così, per uscire a fare shopping o per mangiarmi un gelato dovevo nascondermi. Se in campo mi viene voglia di reagire dopo i falli? Non posso e non ho voglio farlo, sarebbe un regalo per gli avversari. Mi marcheranno e prenderò botte, io non lo faccio ma so dribblare e fare gol. E credo di essere abbastanza maturo per affrontare situazioni del genere”.

NEYMAR, NUMERI DA CAPOGIRO: COLPI DI SPALLA E DOPPI PASSI IN ALLENAMENTO

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/neymar-numeri-capogiro-colpi-spalla-doppi-passi-allenamento/1ac57c3c-707b-11e8-8a91-53424071a21b”]

The post Brasile, Neymar: “Il migliore al mondo sono io, ma Messi e Ronaldo…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/nazionali/brasile-neymar-il-migliore-al-mondo-sono-io-ma-messi-e-ronaldo/