Vai al contenuto

Brasile, Tite: “Il Var? Non abbiamo bisogno di favori”

tite

Sembrano non volersi placare le polemiche nate dopo la partita d’esordio al Mondiale del Brasile contro la Svizzera. Dopo l’incredibile gol di Coutinho al 20′, la formazione di Petkovic è riuscita a trovare il pareggio al 50′ ma, a seguito del gol di Zuber, la federcalcio brasiliana aveva deciso di fare reclamo alla Fifa per un presunto fallo su Miranda. In quell’occasione, oltre a non essere stato convalidato il potenziale fallo, non era stato nemmeno chiesto il consulto del Var.

In vista della sfida contro la Costa Rica, Tite ha commentato l’episodio in questione e ha dichiarato: “Qualsiasi commento facessi oggi sulla Var, potrebbe essere interpretato come richiesta di un trattamento particolare nella partita di domani. Invece non abbiamo bisogno di favori, e non voglio alcun privilegio. Tanto ho già manifestato chiaramente cosa penso su questo argomento. Il mio pensiero è coerente e penso solo alla partita. io voglio che i miei vadano in campo e che dopo il match si dica che hanno vinto perché sono stati migliori degli avversari. Quanto al resto, ognuno ha il proprio compito e le proprie responsabilità”, queste le parole del c.t. del Brasile in conferenza stampa.

Gli “spaghetti” di Neymar: risate sui social per il look, ma in Brasile…

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/gli-spaghetti-neymar-risate-social-il-look-ma-brasile/93bf557a-745b-11e8-8a57-9c18fca67333″]

The post Brasile, Tite: “Il Var? Non abbiamo bisogno di favori” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/nazionali/brasile-tite-il-var-non-abbiamo-bisogno-di-favori/