Vai al contenuto

Brescia, nuovo allungo: Romagnoli stende il Livorno

Getty

All’ultimo respiro. Il Brescia passa all’89’, in “zona Cesarini”, e si prende tre punti importantissimi. Decisiva la rete di Romagnoli proprio nel finale. Il difensore delle Rondinelle è bravo a farsi trovare pronto sul perfetto passaggio di Torregrossa, rubando il tempo a Valiani ed infilando Zima. Beffato tra le mura amiche il Livorno, che vede riavvicinarsi l’incubo della retrocessione in Serie C.

DUELLO Nel primo tempo regna l’equilibrio. Dura lo 0-0, ma non sono pochi i rimpianti per entrambe le formazioni. Il Brescia colpisce un palo clamoroso con Torregrossa dopo 21 minuti. Il Livorno si dispera per la parata di Alfonso su Gonnelli. L’ex della gara, Diamanti, ci prova in almeno due occasioni, ma non trova la rete, stoppato anche dal portiere delle Rondinelle in giornata di grazia.

DECISIVO Nei secondi 45 minuti, il Brescia prende il comando della gara e si rende pericoloso a più riprese. Donnarumma spreca due clamorose occasioni. I toscani faticano, ma hanno con Murillo la palla del vantaggio, cancellata da un provvidenziale intervento di Romagnoli. Proprio il difensore sigla la rete decisiva. Ora il Brescia ha tre punti di vantaggio sul Lecce e quattro sul Palermo. Il Livorno resta terzultimo.

[fncvideo id=707731 autoplay=true]

The post Brescia, nuovo allungo: Romagnoli stende il Livorno appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/brescia-nuovo-allungo-romagnoli-stende-il-livorno/