Vai al contenuto

Brescia, Tonali: “Futuro? Deciderò insieme al mio presidente. Pirlo? Non paragonatemi ad Andrea…”

Italy Training Session And Press conference

Sandro Tonali resta con i piedi per terra.

Il talentuoso centrocampista del Brescia con cui ha conquistato la promozione in Serie A, ha parlato del proprio futuro e ammesso di non voler essere paragonato a un campione quale è stato Andrea Pirlo. Il classe 2000, attraverso le colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’, si è proiettato alla prossima stagione che vorrebbe iniziare con la maglia delle Rondinelle.

“Resto volentieri. Magari divento la bandiera del Brescia. Sia quel che sia, deciderò insieme al mio presidente. Cellino è bravo, sa qual è la soluzione migliore per il mio futuro. A me interessa solo giocare. Una chiamata dall’estero? Tutto è possibile, ma in Italia si gioca il calcio che mi piace. Alla mia età il rischio è di volare con la testa. Anche Corini è partito forte in carriera: mi ripete di non avere fretta. Pirlo? Non ci penso. Io sono un mediano, gioco per la squadra. La regia è un altro ruolo. In Italia Verratti ha il tocco e l’esperienza al top, ma spicca anche Sensi. Non ho la loro tecnica”.

Fonte: http://www.mediagol.it/brescia/brescia-tonali-futuro-decidero-insieme-al-mio-presidente-pirlo-non-paragonatemi-ad-andrea/